Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica lunedì 14 novembre 2022 ore 12:00

Nuova sede per Fratelli d'Italia

Taglio del nastro in via di Gello con i rappresentanti del partito: "Il nostro obiettivo è affermarci alle urne e governare il Comune di Ponsacco"



PONSACCO — Taglio del nastro per la nuova sede di Fratelli d'Italia, inaugurata sabato 12 Novembre in via di Gello 219, a Ponsacco. 

"L’evento inaugurale è stato un successo - si legge in una nota di Fdi- eravamo in 150! Centocinquanta patrioti riuniti per festeggiare l’apertura ufficiale della nuova sede del Circolo FdI di Ponsacco". 

"Un importante risultato - aggiungono- frutto del significativo lavoro e impegno svolto sul territorio da Pericle Tecce, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Ponsacco, da Mario di Candia, segretario e presidente cittadino di FdI a Ponsacco, da Giuseppe Ruggiero, dirigente provinciale di FdI e da Patrizia Rinaldi, responsabile all'organizzazione di FdI".

All'inaugurazione erano presenti il consigliere regionale Diego Petrucci, il coordinatore provinciale Marco Rusconi, il responsabile provinciale organizzazione Matteo Arcenni, la responsabile provinciale enti locali Serena Bullerini, il coordinatore della Valdera Giacomo Citi e molti altri dirigenti regionali e provinciali del partito che ora guarda alle amministrative del 2024.

"Il nostro obiettivo - affermano da Fdi- è affermarci alle urne e governare il comune di Ponsacco con un progetto che punti a far tornare grande la città del mobile, che da troppi anni sta vivendo una costante crisi negli ambiti di sicurezza, sviluppo, commercio, sociale e ambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica