Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 24 gennaio 2024 ore 19:00

Passa un camion da 40 tonnellate, chiuso il ponte

La chiusura necessaria dopo il passaggio di un mezzo con carico molto superiore rispetto alle 3,5 consentite. Verifiche strutturali sul ponte sull'Era



PONSACCO — Il ponte sul fiume Era è chiuso per verifiche di tipo strutturale.

"A seguito del passaggio sul ponte sull'Era di un mezzo con un carico di circa 40 tonnellate, molto superiore rispetto alle 3,5 t consentite, avvenuto nella giornata di martedì 23 gennaio - si legge sul sito del Comune - i vigili del fuoco hanno richiesto al Comune le opportune verifiche in modo da poter escludere eventuali danneggiamenti strutturali causati dal passaggio del mezzo. Il ponte sul fiume Era rimarrà pertanto chiuso fino a quando i tecnici incaricati non avranno eseguito gli opportuni controlli. Gli uffici del Comune sono già al lavoro per accelerare le verifiche strutturali del ponte".

Oltre che sul sito web dell'ente, la chiusura dell'infrastruttura è stata comunicata anche attraverso i pannelli luminosi ( totem) collocati nel comune ponsacchino.

Il ponte sull'Era è stato recentemente ristrutturato. Il passaggio di questo mezzo con un carico molto pesante, oltre la misura consentita, ha reso necessario un controllo tempestivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca