QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 28 aprile 2017

Politica martedì 10 gennaio 2017 ore 13:10

Provincia, Pd soddisfatto per l'elezione di Brogi

I democratici ponsacchini plaudono alla riconferma a consigliere della sindaca della cittadina del mobile: "Rafforziamo i legami fra territori"

PONSACCO — "Con 45 voti ottenuti e un punteggio di oltre 7000 punti, che nei fatti si è rilevato il secondo miglior risultato della provincia, la nostra sindaca Francesca Brogi è stata riconfermata consigliere provinciale. Per questo splendido risultato vogliamo complimentarci con lei e ringraziare tutti coloro che con il proprio voto e il proprio impegno hanno permesso questo straordinario risultato elettorale". Questo il commento del Pd Ponsacco sull'esito delle elezioni provinciali di domenica scorsa, che hanno visto la rielezione della sindaca Brogi.

"Siamo convinti - hanno aggiunto in una nota dal partito - che queste elezioni provinciali siano state un momento di confronto utile a rafforzare i legami fra i territori della nostra provincia. L'Unione Comunale Pd di Ponsacco si impegnerà a continuare il lavoro svolto in questi anni nella direzione di rafforzare i legami territoriali, tramite il rispetto delle proprie identità e delle rispettive peculiarità. I nostri territori potranno vincere le sfide della contemporaneità se ci convinciamo che le diversità sono prima di tutto una ricchezza e se comprendiamo che le giuste politiche solidaristiche e aggregative non possano prescindere da questo. Consapevoli che tanta fiducia richiede tanto impegno e responsabilità, facciamo un grosso in bocca al lupo a Francesca e agli altri eletti affinché possano onorare al meglio i prossimi due anni di mandato da consiglieri provinciali".

Tag