QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°33° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 30 luglio 2016

Lavoro giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:55

Riunione urgente sulla crisi all'azienda Ilt

La richiesta di Roberto Russo, capogruppo di Ponsacco, città di tutti. Una lettera inviata a tutto il consiglio comunale: "Verificare la situazione"

PONSACCO — Crisi alla Ilt. Richiesta di convocazione urgente della Commissione Competente al fine di analizzare la questione nello specifico e più in generale per avere un aggiornamento sulla condizione lavorativa sul territorio comunale.

L'iniziativa è di Roberto Russo, capogruppo della lista "Ponsacco La città di tutti" che ha inviato una lettera a tutti i consiglieri comunali.

"Alla luce delle recentissime e gravi notizie inerenti un'importante azienda di Ponsacco e al fine di verificare lo stato dei fatti della condizione lavoro sul territorio comunale - scrive Russo - chiedo a tutti di attivarsi al fine di convocare al più presto in Commissione rappresentanze dei lavoratori, dei sindacati e delle aziende interessate per un quadro preciso della situazione e per poter individuare percorsi di soluzione o modalità di sostegno alle politiche attive del lavoro".

Tag