Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 26 agosto 2023 ore 15:15

Rsa Giampieri, una visita speciale dall'India

La visita del vescovo Gomes

Monsignor Gomes, vescovo di Krishnagar, è stato accolto nella struttura di Ponsacco dal direttore Iafrate e dal presidente della Fondazione, Ricciardi



PONSACCO — La Rsa "Giampieri" e i suoi ospiti, nei giorni scorsi, hanno ricevuto la visita del vescovo di Krishnagar, in India, ovvero monsignor Nirmol Vincent Gomes.

Un evento inedito, durante il quale il vescovo Gomes ha portato il suo saluto affettuoso agli ospiti e alle suore, che hanno manifestato un grande affetto e un vivo interesse per la sua presenza.

All'incontro hanno preso parte anche il presidente della Fondazione "Giampieri", Raffaello Ricciardi, e il direttore della struttura, Piero Iafrate, che ha espresso il suo ringraziamento a don Armando Zappolini per aver promosso questa visita.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto alle suore di nazionalità indiana che svolgono un servizio di assistenza religiosa d'eccezione proprio presso la struttura.

"La presenza e le parole del vescovo hanno infuso nuova energia nella nostra comunità - hanno spiegato dalla RSA -  questo evento rimarrà un ricordo prezioso per tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di partecipare e contribuirà a rafforzare ulteriormente il senso di spiritualità che caratterizza la struttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli