Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 08:00

Tante risate per sostenere la Pet-Therapy

Il Lions e Leo Club Pontedera organizzano una serata comica all'Odeon di Ponsacco per raccogliere fondi e mandare avanti il servizio in pediatria



PONSACCO — Una serata di risate e divertimento per sostenere la Pet Therapy nel reparto di pediatria. Questo l'obiettivo dell'evento di beneficenza intitolato appunto Comic Lions organizzato per venerdì 28 ottobre alle 21 al teatro Odeon di Ponsacco dal Lions e Leo Club Pontedera.

Il servizio attivo nel reparto dei piccoli pazienti dell'ospedale Lotti consiste in una co-terapia che si basa sulla relazione che può instaurarsi tra un animale come il cane, il cavallo, il coniglio o altri animali e l'uomo, apportando benefici alla salute psicofisica di quest'ultimo.

La serata di venerdì sarà condotta dall'attore teatrale e comico televisivo Ubaldo Pantani e la presentatrice e show girl Melita Toniolo. Sul palco saliranno comici del calibro di Matteo Cesca, Claudio Marmugi e Stefano Bellani.

Per acquistare i biglietti al costo di 12 euro è possibile chiamare i seguenti numeri: 0587730188, 3338753299, 3356842426, 3482418432. Oppure mandare un messaggio privato alla pagina Facebook del Leo Club Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità