QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°33° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2016

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 09:48

Uno spettacolo per aiutare Rachele

Il ricavato servirà ad aiutare Rachele

Secondo evento per raccogliere fondi contro le malattie rare e per sostenere la bambina di quattro anni affetta da una rara patologia

PONSACCO  — Rachele ha solo quattro anni e su di lei grava una rara malattia, denominata glicogenosi di tipo 2, che va a colpire la capacità muscolare e in alcuni casi a compromettere l'attività respiratoria. Venerdì 18 marzo, alle 21, nel teatro Odeon di Ponsacco, si svolgerà un secondo evento per aiutarla. E aiutare chi, come Rachele, è colpito da malattie rare.

Come l'anno scorso, la manifestazione vedrà la partecipazione della compagnia Gli amici di Paolo, che porterà sul palco una rappresentazione in vernacolo. I soldi raccolti saranno devoluti anche alla Fondazione Stella Maris, a Telethon e all'associazione italiana Glicogenosi.

Il conduttore della serata sarà Piero Bianchi. Parteciperanno inoltre le ballerine di flamenco della scuola Studio danza. Il programma, fra sketch e altre esibizioni, è variegato. Una lotteria è prevista a chiusura della serata, realizzata grazie al contributo di sponsor privati.

Tag