QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 novembre 2017

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 12:47

Via Rospicciano, i dubbi di Salvini

L'immobile in via Rospicciano

Il consigliere regionale della Lega nord ha espresso perplessità sulla situazione del condominio in cui andranno a vivere diverse famiglie macedoni

PONSACCO — Sulla situazione del condominio di via Rospicciano è intervenuto nuovamente il consigliere regionale pontederese della Lega nord Roberto Salvini.

Nello stabile sono andate a risiedere una decina di famiglie macedoni e slovene, sfrattate da un campo abusivo a Oratoio di Pisa.

“Qualcuno, forse- ha affermato Salvini - ha preso un po’ alla leggera la questione dell’inserimento di un centinaio di rom nel tessuto sociale di Ponsacco. Per la Lega Nord ed il sottoscritto il tema della sicurezza dei cittadini residenti è primario e quindi poniamo un semplice quesito a chi pare minimizzare eventuali problemi che potrebbero sorgere nella località pisana.” 

La domanda che Salvini pone è "semplice e diretta: siamo proprio sicuri che tutti i nuovi inquilini dell’immobile di Via Rospicciano siano individui di specchiata rettitudine?”. 

“Noi- ha ripreso l'esponente leghista - qualche dubbio lo nutriamo, ma ci aspettiamo che le nostre sensazioni vengano eventualmente smentite da chi di dovere con dati alla mano. D’altronde se l’amministrazione comunale non è parte in causa per quanto riguarda l’aspetto della locazione dei vari appartamenti dello stabile in questione, lo è, viceversa, nel delicato settore della massima attenzione ad ipotetici problemi legati alla sicurezza cittadina.” 

“Insomma - ha concluso Salvini - noi saremo anche troppo diffidenti, ma, a nostro avviso, qualcosa non torna, a buon intenditor poche parole!”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro

Attualità