Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 12:47

Via Rospicciano, i dubbi di Salvini

L'immobile in via Rospicciano

Il consigliere regionale della Lega nord ha espresso perplessità sulla situazione del condominio in cui andranno a vivere diverse famiglie macedoni



PONSACCO — Sulla situazione del condominio di via Rospicciano è intervenuto nuovamente il consigliere regionale pontederese della Lega nord Roberto Salvini.

Nello stabile sono andate a risiedere una decina di famiglie macedoni e slovene, sfrattate da un campo abusivo a Oratoio di Pisa.

“Qualcuno, forse- ha affermato Salvini - ha preso un po’ alla leggera la questione dell’inserimento di un centinaio di rom nel tessuto sociale di Ponsacco. Per la Lega Nord ed il sottoscritto il tema della sicurezza dei cittadini residenti è primario e quindi poniamo un semplice quesito a chi pare minimizzare eventuali problemi che potrebbero sorgere nella località pisana.” 

La domanda che Salvini pone è "semplice e diretta: siamo proprio sicuri che tutti i nuovi inquilini dell’immobile di Via Rospicciano siano individui di specchiata rettitudine?”. 

“Noi- ha ripreso l'esponente leghista - qualche dubbio lo nutriamo, ma ci aspettiamo che le nostre sensazioni vengano eventualmente smentite da chi di dovere con dati alla mano. D’altronde se l’amministrazione comunale non è parte in causa per quanto riguarda l’aspetto della locazione dei vari appartamenti dello stabile in questione, lo è, viceversa, nel delicato settore della massima attenzione ad ipotetici problemi legati alla sicurezza cittadina.” 

“Insomma - ha concluso Salvini - noi saremo anche troppo diffidenti, ma, a nostro avviso, qualcosa non torna, a buon intenditor poche parole!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità