Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 09:30

Evantra 771, nuovo allestimento in arrivo

La supercar firmata mazzanti Automobili sfoggerà un nuovo modello nel 2017. Ecco qualche anticipazione



PONTEDERA — Dopo il grande successo della Hypercar Evantra Millecavalli, la Mazzanti Automobili di Luca Mazzanti sta lavorando a un nuovo allestimento denominato 771 per il modello Evantra, che sarà disponibile dal 2017.

"Grazie all'allestimento 771, infatti - dicono dalla casa automobilistica pontederese riguardo la supercar -, i tratti muscolosi del design esterno della vettura sono ulteriormente enfatizzati: i miglioramenti aerodinamici interessano la parte frontale con lo splitter di nuova concezione, la rinnovata presa d’aria presente sul tetto, i nuovi specchi, sino all’alettone posteriore che, oltre ad incrementare l’efficienza aerodinamica, ne arricchisce la linea".

Il design aggiornato della versione 771 renderà Evantra più simile alla Millecavalli, lasciando al singolo cliente la possibilità di personalizzare.

Il nuovo allestimento prevede anche migliorie a livello tecnico: il propulsore 7.0 L V8 aspirato riceve un incremento di potenza a 771 cv (da qui il nome che descrive questo allestimento) che punta a rendere l’esperienza di guida di questa Supercar artigianale ancora più unica. 

"Il nuovo allestimento 771 porta Evantra ad un gradino superiore - spiega Luca Mazzanti - abbiamo incrementato le risorse per portare a termine questo progetto, e l’ispirazione è venuta direttamente dalla realizzazione della Hypercar Evantra Millecavalli, che ora è nella fase avanzata del suo sviluppo. L’allestimento 771 interessa tutti gli aspetti della vettura, dall’incremento di 20 cv all’attuale potenza di 751 fino ad un lavoro importante sull’aerodinamica e sull’estetica degli interni. Questo è un ulteriore passo per i clienti più esigenti, che vogliono una Evantra che si discosta da un taglio classico, avvicinandosi ancora di più ad un’accezione sportiva. Inoltre è una soluzione che permette anche agli attuali possessori della nostra Supercar di aggiornare i loro esemplari. L’allestimento 771 sarà quindi disponibile per le vetture prodotte dal 2017, oppure ordinabile a parte per tutte le versioni precedenti. I prossimi mesi saranno ricchi di nuove sorprese di cui questa è solo la prima e delle quali vi aggiorneremo regolarmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica