Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 09:06

Abortisce dopo 20 settimane, carabinieri al Lotti

L'ospedale Lotti

La donna avrebbe raccontato di non sapere di essere incinta e di aver assunto farmaci. Un caso delicato di cui si occupa il pm Restuccia



PONTEDERA — Per due volte in un anno si sarebbe presentata all'ospedale Lotti a seguito di un aborto. La seconda volta ieri, dopo 20 settimane di gravidanza, raccontando di non sapere di essere incinta a di aver assunto farmaci. Una storia triste e delicata, quella raccontata dalla donna ai medici del Lotti, che non hanno esitato a informare le forze dell'ordine.

I carabinieri, riporta stamani Il Tirreno, si sono presentati al Lotti per ascoltare la donna e il personale sanitario, nonché per acquisire le cartelle cliniche sotto il coordinamento del pm di turno, Sisto Restuccia.

Al momento non ci sarebbero indagati e neppure profili di reato da contestare. Da capire il difficile contesto sociale in cui la donna vive quotidianamente e, se opportuno, attivare tutti gli aiuti necessari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni