Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 10:30

Acqua torbida, cinque giorni di lavori

Dalla notte di domenica 1 alla prima mattina di martedì 3 maggio i tecnici di Acque interverranno sulla rete idrica di Calcinaia, poi a Pardossi



PONTEDERA — Acque Spa interviene per cercare di risolvere i problemi di torbidità dell'acqua che da tempo si stanno verificando nella frazione di Pardossi e in alcune zone del comune di Calcinaia.

I tecnici dell'azienda saranno al lavoro dalle 23 di domenica 1 fino alle 6 di martedì 3 maggio, nelle fasce orarie notturne comprese tra le 23 e le 6 a Calcinaia Capoluogo, zona Montecchio, zona industriale i Moretti e località Sardina.

In questo tempo si verificheranno forti abbassamenti di pressione e momentanee interruzioni dell’erogazione, accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che potranno protrarsi anche alla ripresa mattutina del servizio. Fenomeni destinati a scomparire con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento. Durante l’interruzione dell’erogazione verranno messi a disposizione sistemi di approvvigionamento alternativo in piazza del Comune a Calcinaia.

Dalle 23 di martedì 3 alle 6 di venerdì 6 maggio, nelle fasce orarie notturne comprese tra le 23 e le 6 saranno interessate dai lavori le località di Fornacette e Pardossi.

Stesse condizioni durante gli interventi e anche per queste zone verranno messi a disposizione sistemi di approvvigionamento alternativo in piazza Timisoara a Fornacette, in via Tosco Romagnola all’altezza della Casa di riposo Cottolengo e in via Pio La Torre in località Pardossi.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità