Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 06 dicembre 2023 ore 08:30

Al Centrum arte e musica spagnola

Il Centrum Sete Sóis Sete Luas

La mostra di José Alberto López e le musiche dai 5 continenti di Jorge Arribas e Montse Aldomà: in viale Rinaldo Piaggio si parla spagnolo



PONTEDERA — Il Centrum Sete Sóis Sete Luas di viale Rinaldo Piaggio, nella serata di domani, giovedì 7 Dicembre alle 19, diventerà un casa dell'arte e della musica spagnola, grazie al sostegno della Fondazione Pisa e del Comune.

Si terrà, infatti, l'inaugurazione della mostra dell'artista andaluso José Alberto López. seguita dal concerto El Barco de Martin con Jorge Arribas e Montse Aldomà. Un connubio coinvolgente di arte visiva e musicale arricchito da uno spettacolo di danza e un aperitivo degustazione gratuito.

L'artista andaluso José Alberto López, maestro della pittura tessile e del collage, darà vita alla sua QADIS 1001 Noches, la mostra con uno sguardo naif sul mondo, le sue opere offrono una riflessione sulla bellezza della natura come fonte di salvezza. La mostra sarà introdotta e raccontata dalla professoressa Marilena Lombardi.

Dopo la mostra, l'atmosfera sarà incantata dalla danza della compagnia Les Ethérés in Dans la Nuit, seguita dalle suggestive note di Jorge Arribas alla fisarmonica e Montse Aldomà al violoncello. Il loro progetto musicale, El Barco de Martin, è una sorta di viaggio attraverso le musiche dei cinque continenti, celebrando la diversità delle culture globali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica