Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica domenica 18 settembre 2022 ore 08:30

Al Museo Piaggio arriva Matteo Renzi

Matteo Renzi

Appuntamento elettorale per l'ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva. Dopo Pontedera, sarà a Livorno e successivamente a Prato



PONTEDERA — Fa rotta anche a Pontedera la campagna elettorale di Matteo Renzi, leader di Italia Viva e volto del cosiddetto Terzo Polo, ovvero la coalizione che il partito fondato proprio dall'ex presidente del Consiglio ha composto insieme ad Azione di Carlo Calenda.

Renzi, infatti, sarà al Museo Piaggio nella giornata di domani, lunedì 19 Settembre, a partire dalle 11. In programma, come riportato dallo stesso partito, c'è un "discorso sul lavoro".

Dopodiché, il senatore sarà a Livorno, presso l'Hotel Granduca in piazza del Pamiglione e, infine, a Prato, per una manifestazione elettorale in piazza del Pesce.

Nel collegio uninominale di Pisa, per la coalizione, è candidato Michele Passarelli. "Nella nostra Provincia i centri antiviolenza sono a Pisa e nel Comprensorio del cuoio. In questo contesto, e in linea con il nostro programma, l’apertura di un ulteriore casa di accoglienza per le donne vittime in Valdera appare quanto mai necessario - ha detto relativamente alla proposta di apertura di nuovi centri antiviolenza - a Pontedera, nel Gennaio del 2020, il Comune aveva preso l’impegno a destinare un appartamento a ospitare un consultorio e uno spazio da utilizzare come centro antiviolenza e casa di accoglienza delle donne vittime. Il percorso si è interrotto a causa del Covid, ma deve riprendere il prima possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni