Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cultura mercoledì 03 agosto 2022 ore 12:15

Alla biblioteca si legge anche in ucraino

Alcuni dei libri in lingua ucraina

Un acquisto della Rete Bibliolandia e una donazione dell'associazione Sheep Italia portano alla biblioteca "Gronchi" dei libri in lingua ucraina



PONTEDERA — La biblioteca comunale "Giovanni Gronchi" si dota di libri in lingua ucraina. Grazie a un acquisto effettuato da Rete Bibliolandia e a una donazione di volumi effettuata dall'associazione Sheep Italia, infatti, anche i lettori ucraini potranno usufruire dei servizi bibliotecari.

Molti di questi libri sono totalmente in lingua ucraina, mentre altri hanno la traduzione italiana. Si tratta di opere adatte a tutte le età, ma la maggior parte sono indirizzate ai più piccoli.

"In questo modo le mamme potranno ancora leggere ai loro figli una storia e conoscere un luogo accogliente, sempre aperto e gratuito come la biblioteca - hanno spiegato dalla biblioteca - se conoscete famiglie, bambini o centri di accoglienza, dite loro che da noi ci sono storie per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità