Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 13:57

Alla Giunta le magliette dell'Avis

Consegnate a sindaco, vicesindaco e assessori le magliette con i colori dell'associazione, il rosso e il blu. Analogo dono a medici e infermieri



PONTEDERA — Il sindaco Matteo Franconi, insieme ad alcuni componenti della Giunta Comunale fra cui il vicesindaco Alessandro Puccinelli, hanno ricevuto nella sala consiliare un gruppo di soci Avis guidati dal presidente Stefano Tognarelli e dal membro del direttivo Silvano Ciompi che hanno donato ai membri della Giunta le magliette a mezze maniche fatte fare nei colori dell’Avis: il rosso e il blu.

Il Presidente dell’Avis Pontedera ha ricordato che “Donare il sangue, un gesto completamente gratuito che richiede poco tempo, può salvare la vita delle persone” mentre il Sindaco ha ricordato che “Occorre donare e soprattutto plasma perché proprio in questo momento si è visto come il plasma possa aiutare a salvare le persone”

Quest’anno il consiglio direttivo di Avis ha deciso che a settembre non verrà fatto il solito pranzo con la premiazione dei donatori che hanno raggiunto un numero di donazioni. Al suo posto è stato deciso di fare delle magliette, donate a tutti i soci. Magliette che è possibile ritirare anche in sede.

Nei giorni scorsi la stessa maglietta era stata donata ai medici e agli infermieri del centro trasfusionale dell’ospedale Lotti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità