QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°21° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 giugno 2018

Sport venerdì 07 novembre 2014 ore 06:00

​Pontedera all'esame Tuttocuoio

Indiani e Alvini

Domenica alle 18 il Tuttocuoio ospita il Pontedera... al Mannucci. Obiettivo tornare alla vittoria



PONTEDERA — Rimettersi in carreggiata: alla vigilia del derby in programma per domenica alle ore 18, l'imperativo per Tuttocuoio e Pontedera è comune. 

I granata si presentano all'appuntamento reduci dalla beffarda sconfitta di misura (1-0) rimediata ad Ascoli, mentre sulle spalle dei neroverdi pesa il doppio 2-0 incassato negli ultimi due turni contro Reggiana e Ancona. 

La classifica, tuttavia, sorride ai due club, i quali, recenti passi falsi a parte, stanno gravitando nei piani alti della graduatoria, andando oltre le più rosee aspettative di inizio stagione. Motivo per il quale gli uomini di Indiani da una parte e quelli di Alvini dall'altra si affronteranno sicuramente a viso aperto senza avere niente da perdere. 

Sfida da tripla in schedina, si sarebbe detto nell'era precedente alle scommesse. Teatro del match sarà lo stadio Ettore Mannucci, terreno di gioco di entrambe le società: ufficialmente è il Tuttocuoio a figurare come squadra ospitante mentre il Pontedera risulta in trasferta, ma in realtà è come se tutte e due le squadre giocassero in casa visto che i tifosi "ospiti" potranno accomodarsi in gradinata senza alcuna restrizione nell'accesso, come fanno di solito nelle partite casalinghe dei granata. 

Dunque si prevede una buona affluenza di pubblico dato che, sommando la media spettatori dell'una e dell'altra, si arriva alle 1500 unità. I biglietti sono già disponibili e saranno in vendita fino al fischio d'inizio. 

L'occasione per mettersi alle spalle le battute d'arresto è servita su un piatto d'argento. E farlo vincendo la "stracittadina" darebbe ancora più lustro a chi dovesse riuscire nell'intento. 

(g.c)



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Sport

Attualità