Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 20 dicembre 2015 ore 18:00

Ambra Cavallini, un Natale che sa di vittoria

Si chiude con un successo a Piombino la prestazione della squadra pontederese prima della sosta delle festività. E sale al settimo posto



PONTEDERA — Successo pieno per l'Ambra Cavallini che sabato sera ha espugnato il parquet di Piombino in appena un'ora di gioco ed è balzata dal nono al settimo posto della classifica.

Una buona prestazione, quella della squadra di Niccolò Giannoni, che batte Val di Cornia con un rotondo 3-0, confermando così il proprio buon momento di forma.
Le biancoblu, infatti, hanno commesso pochi errori e mostrato una discreta crescita in tutti i fondamentali.

Tra le ospiti, invece, la buona serata di Pasquadibisceglie non è bastata.
In avvio di gara, coach Giannoni conferma il consueto sestetto di partenza, ad eccezione di Tedesco, che viene schierata dal primo minuto in posto quattro a far coppia con capitan Dovichi.

I tre set disputati hanno un trend piuttosto simile: l'Ambra Cavallini parte subito forte e gestisce al meglio il buon vantaggio accumulato nella parte iniziale delle frazioni. Solo nel secondo parziale Val di Cornia ha una reazione d´orgoglio (8-7), ma la squadra di Giannoni ritrova subito il comando delle operazioni.

In virtù di questo risultato, l'Ambra Cavallini compie un balzo importante in graduatoria: adesso occupa la settima posizione, in coabitazione con Casciavola, che a gennaio farà tappa al Pala Zoli.

Unionvolley Val di Cornia - Ambra Cavallini Pontedera 0-3
(17-25, 20-25, 19-25)


Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni 3, Buggiani 14, Meucci 6, Nelli 6, Dovichi 10, Tedesco 10, Castellani (libero), Donati 1, Martinelli, Battini, Ricci, Lupi, Piozzi (libero). Allenatore: Giannoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità