Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 05 aprile 2016 ore 06:30

Ambra Cavallini, vittoria importante col Capannori

La formazione di mister Giannoni torna sul parquet e trova subito un successo vincendo su quattro set



PONTEDERA — Al Pala Zoli contro il Capannori il match è intenso e a tratti equilibrato, ma è la squadra di Niccolò Giannoni ad aggiudicarsi i tre punti.

Il team biancoblu scende in campo al gran completo e nel primo set fa subito la voce grossa: il sestetto di Capannori gioca bene in difesa, ma in attacco risulta poco incisivo e si arrende a 18. Nel secondo parziale, i ruoli si invertono: stavolta è la formazione ospite a trovare subito un buon vantaggio (5-11), sfruttando gli eccessivi sbandamenti della ricezione biancoblu. Giannoni inserisce anche Tedesco per Donati, ma è tutto inutile (17-25). Le lucchesi iniziano bene anche nel terzo set (7-8), poi l´Ambra Cavallini si affida a Meucci e Buggiani e cambia marcia: il team locale riesce ad allungare sul 19-15 e Capannori ferma il gioco, ma l´inerzia, nel finale, è ancora in favore di Dovichi e compagne. Dominio Ambra anche nel quarto set: la truppa di Giannoni scappa fin da subito (12-6) e gestisce al meglio il vantaggio, fino al definitivo 25-18 che permette alle biancoblu di confermarsi al sesto posto.

Ambra Cavallini Pontedera – Alisea Nottolini Capannori 3-1 (25-18, 17-25, 25-19, 25-18)

Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni, Buggiani 18, Nelli 10, Meucci 12, Dovichi 11, Donati 12, Castellani (libero), Tedesco, Battini, Lupi, Martinelli, Piozzi (libero), Ricci. Allenatore: Giannoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità