Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 19 novembre 2018 ore 14:46

L'amore per il calcio trova spazio a teatro

"Storia d'amore e di calcio" al Teatro Era (foto: Nico Burchi)

In replica al Teatro Era "Storia d'amore di calcio" di Santeramo, in collaborazione con le società sportive Us Città di Pontedera e Oltrera



PONTEDERA — Mercoledì 21 novembre, alle 19,30 al Teatro Era, andrà in scena lo spettacolo Storia d’amore e di calcio di e con Michele Santeramo, per gli sportivi dell'Us Città di Pontedera e dell'Oltrera, alla presenza dell’assessore allo sport Matteo Franconi e del vicepresidente della Fondazione Teatro della Toscana Antonio Chelli.

Lo spettacolo va in scena con le musiche originali di Sergio Altamura, con costumi di Chiara Fontanella e con Vito Palmieri alla regia dei cortometraggi. La produzione è della Fondazione Teatro della Toscana.

Lo spettacolo racconta del primo campionato mondiale di calcio clandestino e delle storie di calcio e di amore che a esso si intrecciano. I protagonisti sono persone di cui mai si sentirà parlare. La piazza della quale si racconta non sarà mai sui giornali, eppure contiene ogni sera il pulsare profondo delle vite di quelle poche persone che spendono il tempo a inseguire sogni, perderli, innamorarsi, perdere.

I genitori dei ragazzi delle squadre US Città di Pontedera e Oltrera hanno diritto al biglietto promozionale a 5 euro. I biglietti saranno in vendita la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Era.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica