Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 14:30

​Annullate le Fiere di Natale

Il corso Matteotti a Pontedera illuminato per il Natale 2020
Il corso Matteotti a Pontedera illuminato per il Natale 2020

Il Comune ha annunciato l'abolizione, causa emergenza sanitaria Covid-19, delle due fiere, quest'anno già fissate per il 13 e 20 Dicembre



PONTEDERA — Le due Fiere di Natale previste a Pontedera tra Viale Italia e Via Indipendenza, in occasione delle due domeniche antecedenti Natale (il 13 e il 20 Dicembre), quest'anno non si terranno.

Stanti le indicazioni contenute nel nuovo Dpcm appena pubblicato e visto il percorso di prudenza che la Toscana sta portando avanti per ridurre l'emergenza sanitaria, con il nuovo ingresso in zona arancione, i due tradizionali appuntamenti non si potranno svolgere: le condizioni specifiche di inserimento e di profonda compenetrazione con il tessuto urbano cittadino rendono incompatibili le due Fiere per le esigenze di contenimento del Covid.

Dal municipio hanno aggiunto: "Il sostegno alle occasioni per il tessuto economico, a cui l'Amministrazione Comunale è da sempre sensibile, non può derogare dal rispetto delle prescrizioni che sono di vitale importanza, in questo momento, per non vanificare gli sforzi fatti per ridurre l'impatto della pandemia sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola