QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -1°8° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2016

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 18:05

Antidroga, Millozzi ringrazia militari e agenti

Simone Millozzi

Il sindaco loda le forze dell'ordine per le operazioni di stamani al villaggio scolastico e in centro: "Professionalità e accuratezza quotidiana"

PONTEDERA — Dopo le operazioni antidroga compiute dalle forze dell'ordine in città nella giornata di oggi, martedì primo marzo, ecco il plauso del sindaco Simone Millozzi, che scrive:

"Voglio ringraziare pubblicamente, anche questa volta, gli uomini del commissariato di Polizia di Pontedera, i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che stamani hanno effettuato una operazione antidroga al Villaggio Scolastico. Sempre nella stessa giornata è da sottolineare anche l'altra operazione, portata a compimento con successo dai carabinieri, che ha portato all'arresto in pieno centro di un giovane in possesso di diversi involucri di droga pronti per essere spacciati.

Si tratta dunque di operazioni che confermano l'attenzione e il costante controllo del territorio attuato da parte di tutte le forze di polizia, dalla polizia stessa ai carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo Forestale alla Polizia Municipale. Il mio ringraziamento va a tutti gli operatori di queste forze che con professionalità e accuratezza quotidianamente procedono con controlli mirati atti a prevenire molti reati.

I controlli odierni, che verranno ripetuti, sono una positiva risposta anche a quelle segnalazioni e alla giusta esigenza, dei cittadini, di legalità e di sicurezza per i propri figli e le proprie famiglie.

Con le stesse forze e la stessa intensità occorre al contempo potenziare l'attività di prevenzione e di informazione".

Tag