Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 09:56

Arci scende in piazza contro il "far west”

Allegria per combattere la paura. L'associazione organizza un evento nel quartiere della stazione per rispondere ai pattugliamenti



PONTEDERA — Un'altra idea di città. Non fondata sul controllo ferreo, sui pattugliamenti, le perlustrazioni e quello che viene definito dall'associazione "un clima di paura". Bensì allegria, socialità e confronto. Su queste basi poggia l'iniziativa di Arci, che questo pomeriggio, alle 17, porterà i suoi operatori in piazza per animare il quartiere della stazione.

“Pontedera è un luogo comune” è l'altra parola d'ordine su cui si fonda la filosofia promossa da Arci. A tal proposito, oggi pomeriggio si cercherà di creare momenti di socialità e festa, progetti sul vivere insieme, in cui tutti possano dire la loro, oltre a momenti di incontro e condivisione sulle paure e sulla percezione di sicurezza o insicurezza che pervade il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità