Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 20 novembre 2016 ore 20:20

Super Santini doma l'Arezzo

L'attaccante decisivo sette giorni fa col Prato fa ancora meglio e cala un tris molto importante per la classifica. I granata vincono 3-2



PONTEDERA — La squadra di Indiani è passata in vantaggio con Santini al 28', il pareggio è arrivato una decina di minuti dopo con Polidori. Nella prima mezz'ora la squadra di Indiani si è resa più volte pericolosa con Disanto (traversa), Kabashi e Santini.

Nella ripresa nuovo sorpasso dei padroni di casa, stesso marcatore. Santini è stato bravo a insaccare dopo un'azione di Disanto. Il tris dell'attaccante è stato servito al 56', la punta, in forma di grazia, ha messo dentro con un tiro da lontano. L'Arezzo ha ridotto le distanze a otto minuti dalla fine con Moscardelli che ha segnato da dentro l'area piccola.

I granata salgono a 13 punti in classifica raggiungendo il Tuttocuoio. Nonostante le due vittorie la classifica parla chiara: il Pontedera è ancora in piena zona retrocessione. Domenica prossima impegno a Livorno, derby amaranto granata.

Pontedera: Lori, Risaliti, Polvani, Videtta, Corsinelli (74' Calò), Calcagni, D.Gemignani, A.Gemignani, Disanto (91' Disanto), Kabashi, Santini (83' Cais). A disp.: Giacomel, Becuzzi, Borri, Chella, Zappa, Barca. All. Indiani.

Arezzo: Benassi, Luciani, Muscat, Solini, Masciangelo, Grossi (90' Rosseti), Foglia, De Feudis (63' Corradi), Arcidiacono (63' Erpen), Moscardelli, Polidori. A disp.: Garbinesi, Borra, Sabatino, Milesi, Demba, Ba, Bearzotti. All.: Sottili.

Arbitro: Vincenzo Fiorini di Frosinone. Assistenti Andrea Fusco di Torino e Luca Cassarà di Cuneo.

Reti: 28', 52' e 56' Santini, 37' Polidori, 82' Moscardelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità