Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 12:13

Arresto per spaccio frutto di maggiori controlli

Con una nota i carabinieri hanno precisato che l'arresto effettuato ieri è il primo risultato dei pattugliamenti intensificati dopo l'8 novembre



PONTEDERA — L'arresto di un 54enne italiano per spaccio, avvenuto ieri in piazza Naldini, è frutto dei controlli più serrati, avviati in particolare in zona stazione dalle forze dell'ordine come richiesto dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi l'8 novembre scorso proprio a Pontedera.

L'operazione di ieri, hanno precisato dal comando provinciale di Pisa, "è stata effettuata nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, svolti anche con l’impiego dei militari della Compagnia di Intervento Operativo, proveniente dal Battaglione Mobile di Firenze, e del Nucleo Cinofili, per dare una risposta concreta alle istanze di sicurezza pervenute, soprattutto negli ultimi giorni, dai cittadini e dai commercianti di Pontedera". 

"I servizi - conclude la nota - , così strutturati e orientati a una vigilanza integrale e coordinata del centro urbano e delle periferie, saranno ripetuti nei prossimi giorni, come peraltro deciso nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutosi in Pontedera l’8 novembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità