Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 13:42

Una C di troppo e arriva Striscia la Notizia

La gara dei Granata è finita nella rubrica di Militello per un refuso sul trofeo. Scuse del cronista: "Non sapevo ci fosse dietro una onlus". Il video



PONTEDERA — Se l'Aquila si scrive con la C arriva Striscia la Notizia. Una svista (o forse un vero errore d'ignoranza?) sulla placca di uno dei trofei esposti durante il match dei Granata (che in questa storia non c'entrano nulla) ha destato l'interesse del celebre conduttore satirico Cristiano Militello. A segnalare l'errore ("l'Acquila") è stato uno degli spettatori, che ha deciso di scattare una foto della targa e inviarla alla redazione della rubrica televisiva Striscia lo striscione.

L'associazione responsabile della svista ha subito ammesso l'errore, ma da una parte la storia, che avrebbe potuto danneggiare la Sport for Children, onlus attiva nell'organizzazione di eventi a supporto di bambini malati, si è invece rivelata una preziosa opportunità: una volta venuto a conoscenza degli scopi benefici della Onlus, Militello si è infatti scusato, e ha promesso un nuovo servizio per offire alla Sport for Children maggiore visibilità.

Cliccando qui si può vedere il servizio di Militello (Pontedera da 1:40).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità