Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 11:00

Asha piange Giorgio Borghesi

Il consigliere della Onlus è venuto a mancare lo scorso fine settimana: "Il miglior modo per onorarlo è andare avanti nel solco da lui tracciato"



PONTEDERA — E' mancato domenica scorsa il consigliere dell'associazione A.S.Ha. Pisa onlus Giorgio Borghesi. Ne dà notizia l'associazione sportiva handicappati che si stringe intorno alla famiglia, in particolare alla moglie Marisa e al figlio Alberto, grande campione di bocce.

Borghesi si è occupato sin dal 1991 del settore sportivo dell'associazione, favorendo la nascita e l'affermazione della squadra di bocce.

"Carattere gioviale - raccontato da Asha -, grande disponibilità personale, notevoli capacità organizzative e indispensabile spirito di sacrificio sono alcune delle caratteristiche dell'amico Giorgio che ha dato tanto agli atleti della nostra squadra di bocce e all'A.S.Ha. Pisa onlus. Sempre presente per ogni esigenza, infaticabile accompagnatore e sostenitore della squadra ha ricoperto un ruolo generoso, ma spesso faticoso, creando così un clima sereno e collaborativo tra gli atleti della squadra e le loro famiglie favorendo la partecipazione a innumerevoli campionati regionali, nazionali ed internazionali nei quali il medagliere è stato sempre ricco e soddisfacente".

"In tutto questo lungo periodo i rapporti fra Giorgio e i soci dell'Asha. sono cresciuti e maturati sempre più, trasformando un rapporto tecnico sportivo in una vera e profonda amicizia. Ora lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra gli amici dell'Asha Pisa onlus. Il miglior modo per onorarne la memoria - concludono dall'asociazione - è continuare ad andare avanti nel solco da lui tracciato con tanta dedizione ed entusiasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità