Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 30 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 12:00

Asl, Comune e studenti insieme contro il bullismo

Mercoledì 14 febbraio al Teatro Era si terrà la giornata conclusiva del progetto di sensibilizzazione promosso nelle scuole pontederesi



PONTEDERA — Al Teatro Era di Pontedera mercoledì 14 febbraio Asl, Comune e associazioni insieme contro il bullismo

Maneggiare con cura: insieme contro il bullismo ed il cyberbullismo è il progetto realizzato nelle scuole secondarie di primo e secondo grado del comune di Pontedera durante l'anno scolastico 2016/2017, che si conclude con una giornata di restituzione delle attività a cui ha partecipato fattivamente anche l'Azienda Usl Toscana nord ovest. 

All'iniziativa, che si terrà al Teatro Era mercoledì 14 febbraio dalle 9 alle 12 interverranno la ministra dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli, il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, gli assessori alla pubblica istruzione Liviana Canovai e allo sport Matteo Franconi, il provveditore agli studi di Pisa Giacomo Tizzanini, la responsabile Consultori Valdera Grazia Fazzino, Annamaria Braccini del Cred Valdera, dirigenti, insegnanti, ragazzi e rappresentanti delle associazioni coinvolte nel progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
16 uomini e donne pronti a sostenere il sindaco uscente con la sua lista civica: "Rappresenta uno spaccato della quotidianità di Pontedera"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità