Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 18:51

Assalto al bancomat, bottino da 70mila euro

I carabinieri stanno dando la caccia ai malviventi che questa notte hanno fatto esplodere il distributore Atm Crédit Agricole al Panorama



PONTEDERA — Massimo riserbo sulle indagini e poche notizie che trapelano, se non il fatto che gli autori dell'assalto al bancomat della Crédit Agricole ad un ingresso del centro commerciale Panorama, fatto esplodere nella notte, sono riusciti a fuggire con un bottino di circa 70mila euro in contanti.

La deflagrazione ha inoltre provocato ingenti danni e un boato, attorno alle 3,30 della notte, chiaramente udito dalla popolazione della zona, sorpresa nel sonno.

Dai primi accertamenti parrebbe che i ladri, per fuggire, abbiano usato un'autovettura Audi scura di grossa cilindrata. I carabinieri, che indagano sull'episodio, hanno acquisito le immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza presenti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità