Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 20 febbraio 2019 ore 06:30

Potere al Popolo e le elezioni

Il partito di sinistra si ritrova con i propri iscritti per parlare delle imminenti tornate elettorali, quelle comunali e quelle europee



PONTEDERA — L'appuntamento è per venerdì 22 febbraio alle 21,30 al circolo Arci Il Proletario a Casciana Terme. Gli organizzatori di Potere al Popolo hanno spiegato che nell'incontro si parlerà "delle elezioni europee e della modalità di presentazione di Potere al Popolo, dando aggiornamenti sulla situazione, sugli incontri, sui direttivi nazionali".

"Altro importante argomento di cui si parlerà - hanno aggiunto - saranno le elezioni amministrative che si terranno in tanti Comuni della zona: Casciana Terme Lari, Crespina Lorenzana, Pontedera, Ponsacco, Santa Croce, San Miniato, Calcinaia, Volterra, Montopoli, Peccioli, Fucecchio e anche qui ovviamente delle modalita' di presentazione nei vari territori. L'ultimo argomento all'ordine del giorno sara' la possibilita' di aderire a Potere al Popolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità