Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 12 febbraio 2024 ore 10:00

“Bagnoli candidato giusto per vincere le elezioni"

Diego Petrucci e Matteo Bagnoli
Diego Petrucci e Matteo Bagnoli

Il centrodestra lancia la sfida per le amministrative di Giugno. Petrucci (FdI): "Non esistono più roccaforti rosse"



PONTEDERA — “Matteo Bagnoli è il candidato giusto per vincere alle amministrative di Giugno". Lo scrive in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia e coordinatore FdI a Pisa Diego Petrucci.

Matteo Bagnoli, attuale capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale, correrà alle amministrative di Giugno sostenuto dalla coalizione del centrodestra.

Secondo Petrucci "Le politiche del 2022 e le amministrative del 2023 hanno evidenziato che tutta la provincia di Pisa e in generale la Toscana sono contendibili: non esistono più roccaforti rosse". E aggiunge: "Bagnoli cinque anni fa non è diventato primo cittadino per un soffio, con i numeri di oggi di Fratelli d’Italia (il nostro partito alle politiche ha preso il 29,2% dei consensi mentre il Pd si è fermato al 25,7%) ha tutte le carte in regola per essere il primo sindaco di centrodestra di Pontedera".

"La sfida - conclude Petrucci- è importante perché questa è la città della Piaggio e una delle principali realtà operaie della Regione. Cinque anni fa abbiamo strappato l’altra città simbolo del mondo operaio toscano (Piombino) alla sinistra, quest’anno Francesco Ferrari sarà confermato primo cittadino e vinceremo anche a Pontedera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica