QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°38° 
Domani 20°36° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 agosto 2016

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 09:44

Avvolto in una coperta e rapinato

L'uomo è stato minacciato alle spalle, forse con una pistola

Il fatto è avvenuto questa mattina alle 5,30 circa ai danni del bar Tiffany della Rotta. I ladri puntavano alle slot machine

PONTEDERA — Lo hanno atteso all'ingresso, all'orario di apertura. Una modalità già seguita per molte altre rapine della zona. Il titolare del bar Tiffany a La Rotta è stato aggredito davanti al suo locale, situato sulla Toscoromagnola, all'ingresso del paese. I rapinatori gli hanno avvolto una coperta intorno alla testa e lo hanno minacciato da dietro.

Il barista ha dichiarato alle autorità di aver sentito qualcosa premere contro la schiena, ma non è stato in grado di capire se si trattasse di una vera pistola o di un bluff. Mentre uno dei due lo bloccava, l'altro si è infilato nel locale è ha scassinato il portamonete delle slot all'interno. Non è ancora stato quantificato l'ammontare del danno e della refurtiva. Il titolare non è riuscito a vedere in faccia i suoi aggressori e non ha opposto resistenza. Al momento di andarsene i due lo hanno lasciato solo dentro al bar. I rapinatori sembrano essere di nazionalità italiana. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Pontedera.

Tag