Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 13 settembre 2017 ore 10:03

Beccato a spacciare dal carabiniere fuori servizio

A notare e a segnalare ai colleghi l'attività di spaccio è stato un militare non in servizio. L'intervento è stato immediato



PONTEDERA — L'episodio è successo nel pomeriggio di ieri, in centro Pontedera, dove i militari della locale stazione sono riusciti a intercettare e ad arrestare un 33enne marocchino, ora accusato di spaccio di sostanza stupefacente. 

"Un carabiniere della stazione - hanno raccontato i militari -, libero dal servizio, ha sorpreso lo straniero mentre cedeva mezzo grammo di cocaina a un tossicodipendente del luogo. Una volta chiamati i commilitoni in servizio, i carabinieri hanno proseguito l’attività ispettiva, con la perquisizione dei due soggetti e la traduzione del maghrebino in caserma per la compiuta identificazione. A termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato questa mattina in Tribuinale a Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità