Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 09:53

Beccato il ladro di fotocamere

L'uomo è stato identificato dalla polizia locale

A marzo si era infilato nel negozio Il Fotoamatore e aveva sottratto dalla vetrina un dispositivo del valore di mille e cinquecento euro



PONTEDERA — Un soggetto straniero sopraggiunge a bordo di una bicicletta e fa il suo ingresso nel negozio Il Fotoamatore di Pontedera. L'uomo entra e inizia a girare, guardando le vetrine come se volesse comprare.

Poi, con fare repentino, ruba dall'interno di una vetrina una fotocamera del valore di mille e cinquecento euro e subito dopo esce dal negozio e si allontana a bordo della bicicletta. Questo accadeva a metà del mese di marzo e veniva registrato dalle telecamere di videosorveglianza.

Al titolare non era restato altro che presentare denuncia per furto.

Qualche giorno fa la svolta: durante i servizi di controllo del territorio, un uomo di nazionalità georgiana, a bordo di una bicicletta, corrispondeva al all'identikit impresso nelle immagini del furto. La squadra giudiziaria della polizia di locale l'ha fermato: il giovane, un 35enne residente a Pontedera, dapprima ha negato ogni addebito, ma poi, messo davanti all'evidenza, ha confermato di avere rubato la fotocamera, rinvenuta più tardi nella sua abitazione e successivamente restituita al legittimo proprietario.

Il cittadino è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica