Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport lunedì 25 gennaio 2016 ore 14:30

Bellaria, la matricola spregiudicata

Al primo anno nel campionato nazionale la squadra di volley è in testa al termine del girone di andata. Convincente vittoria contro Modena



PONTEDERA — Tredicesima giornata, ultima del girone di andata del campionato B2 F girone E. Le ragazze della Bellaria non deludono le aspettative e chiudono in bellezza schiacciando la formazione del Castelvetro davanti al proprio pubblico nella palestra Matteoli al centro Bellaria.

Le ragazze modenesi si sono presentate ben organizzate e con buoni elementi in campo ma non hanno avuto possibilità di gioco contro le bellarine, motivate e sicure di chiudere nel miglior modo la prima parte del campionato e rimanere così in vetta alla classifica.

La squadra pontederese, al primo anno di campionato nazionale è riuscita a chiudere la prima parte di stagione con 34 punti, gli stessi della capolista Montesport.

La formazione: Mazziotta in play, Lucarelli in diagonale, bande Francesconi e Castellano, centrali Baldaccini M. e Zuanigh, libero Sasselli. Nel corso del secondo set Puccinelli sostituisce Francesconi. A disposizione dei tecnici Panicucci/Ceccarini: Giacomelli, Baldaccini C., Pifferi, e, al debutto dal settore giovanile, Clarissa Covino che sostituisce l’infortunata Granchi.

Adesso una settimana di pausa. Il campionato riprenderà con la gara casalinga di sabato 6 febbraio alle 18 contro Nottolini.

Maxitracce Bellaria Volley vs Pallavolo Castelvetro Modena 3-0 (25-19 26-16 25-10)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità