QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°25° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 30 luglio 2016

Sport lunedì 25 gennaio 2016 ore 14:30

Bellaria, la matricola spregiudicata

Al primo anno nel campionato nazionale la squadra di volley è in testa al termine del girone di andata. Convincente vittoria contro Modena

PONTEDERA — Tredicesima giornata, ultima del girone di andata del campionato B2 F girone E. Le ragazze della Bellaria non deludono le aspettative e chiudono in bellezza schiacciando la formazione del Castelvetro davanti al proprio pubblico nella palestra Matteoli al centro Bellaria.

Le ragazze modenesi si sono presentate ben organizzate e con buoni elementi in campo ma non hanno avuto possibilità di gioco contro le bellarine, motivate e sicure di chiudere nel miglior modo la prima parte del campionato e rimanere così in vetta alla classifica.

La squadra pontederese, al primo anno di campionato nazionale è riuscita a chiudere la prima parte di stagione con 34 punti, gli stessi della capolista Montesport.

La formazione: Mazziotta in play, Lucarelli in diagonale, bande Francesconi e Castellano, centrali Baldaccini M. e Zuanigh, libero Sasselli. Nel corso del secondo set Puccinelli sostituisce Francesconi. A disposizione dei tecnici Panicucci/Ceccarini: Giacomelli, Baldaccini C., Pifferi, e, al debutto dal settore giovanile, Clarissa Covino che sostituisce l’infortunata Granchi.

Adesso una settimana di pausa. Il campionato riprenderà con la gara casalinga di sabato 6 febbraio alle 18 contro Nottolini.

Maxitracce Bellaria Volley vs Pallavolo Castelvetro Modena 3-0 (25-19 26-16 25-10)

Tag