Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 14:56

Benvenuto del sindaco al nuovo primario

Simone Millozzi

Millozzi ha salutato il dottor Aurelio Costa nuovo vertice della chirurgia dell'ospedale Lotti: "Prosegue il rafforzamento del polo ospedaliero"



PONTEDERA — "Esprimo la mia più viva soddisfazione per la nomina del dottor Aurelio Costa a primario della chirurgia dell’ospedale Lotti di Pontedera. Il dottor Costa vanta un curriculum di grande valore, arriva da Siena dove era direttore del dipartimento chirurgico dell’ospedale unico della Asl 7 e si è formato anche nelle migliori sedi europee di chirurgia". Con queste parole il sindaco Simone Millozzi ha dato il benvenuto al nuovo primario.

"Ho avuto modo di incontrarlo - ha ripreso Millozzi - esprimendogli i migliori auguri per questa nomina e un in bocca al lupo per il ruolo importante e fondamentale che svolgerà nella nostra città. Con questo tassello prosegue il percorso di rafforzamento del nostro polo ospedaliero considerato oggi un presidio di eccellenza nel territorio regionale, anche in considerazione degli importanti investimenti sbloccati in questi giorni. L'importanza di simili riconoscimenti è motivo di orgoglio dell'intera Valdera e costituisce uno stimolo ad intraprendere con coraggio le sfide di ulteriori e innovativi processi di integrazione sovracomunale a cui il nostro intero sistema territoriale è chiamato a concorrere" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità