QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 ottobre 2017

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 15:01

Cammina e un grosso ratto gli si attacca al piede

Il roditore, di grosse dimensioni invece di fuggire impaurito si è attaccato alla scarpa di un uomo. L'episodio è avvenuto in centro

PONTEDERA — Che il centro di Pontedera fosse zona dove si possono incontrare grossi ratti era cosa risaputa. Ma che questi roditori avessero preso così tanta confidenza con l'uomo da attaccare morsi alle scarpe no, non era ancora una cosa conosciuta.

Eppure l'episodio è accaduto pochi giorni fa in centro, nelle vicinanze del Piazzone, come testimonia la foto. Lo sfortunato cittadino era fuori da un ristorante quando ha visto il grosso roditore e ha cercato di scacciarlo ma il ratto si è avventato sulla scarpa. 

L'uomo non si è impaurito e ha avuto la freddezza di chiedere a un amico di farsi scattare una foto in posa. Menomale che le scarpe erano del tutto chiuse, altrimenti il morso del roditore avrebbe necessitato di un passaggio in ospedale per evitare spiacevoli contagi. La singolare vicenda si è conclusa col cittadino che si è liberato del ratto scalciandolo via.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità