Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 15:15

Campionato italiano, pizze in forno alla Borra

La presentazione di una pizza durante la gara

Nel centro di via dei Girasoli si è svolto il contest del campionato nazionale di pizza con le sue diverse specialità. L'idea è di un pontederese



PONTEDERA — Il campionato italiano Pizza in Tour si è fermato al centro sociale della Borra. Qui, infatti, si è svolta una prova del concorso di carattere nazionale, che prevede alcune tappe in diverse Regioni d'Italia e che è stato ideato dal pizzaiolo pontederese Angelo Petrone.

Per la tappa toscana sono state proposte oltre 40 pizze concorrenti, divise in sette categorie a cui sono state aggiunte anche due gare di abilità. La finale di Pizza in Tour è in programma a fine Luglio a Firenze, per aggiudicarsi il titolo di Campione dei Campioni.

Come detto, l'evento è stato ospitato nei nuovi locali del centro sociale della Borra in via dei Girasoli, che soltanto di recente sono stati completamente ristrutturati. Attualmente il centro è gestito dall'associazione ricreativa La Borra e la struttura è di proprietà comunale.

Una delle premiazioni

Tra i premiati della tappa pontederese ci sono: Mirko BonioloAiman ElshazlyEl Hajjami AbdelrhaniSimona FuscoLuigi FuscoLuca Di Napoli Marcello Schisano.

I premi in palio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca