Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 30 maggio 2017 ore 18:15

Canottieri, pioggia di medaglie a Chiusi

Ottimi risultati per gli atleti pontederesi ai campionati toscani. Prossimo weekend a Milano per i campionati juniores senior



PONTEDERA — Pioggia di medaglie domenica scorsa ai campionati toscani di Chiusi per la Asd CAnottieri Pontedera.

Ad aprire le danze ci ha pensa il gagliardo 4 di coppia ragazzi guidato da Matteo Pettinari, Matteo Piccolomini, Battellino Luca e Lari Marco che è riuscito a imporsi sul fortissimo Orbetello bloccato al secondo posto.

Dopo è stata la volta della portabandiera Allegra Francalacci che è riuscita a vincere nella solita edizione il singolo pesi leggeri assoluto e Under 23 

Il 4 di coppia senior con Manuel Igneri, Andrea Califano, Lari Lorenzo e Capuozzo Fabio ha vinto il quarto titolo toscano. 

Ottima prestazione del neo-due senza di Martirani Ferdinando e Bellani Edoardo che hanno chiuso con un ottimo secondo posto.

Peccato per il 4 senza Junior composto da Pettinari Matteo, Piccolomini Matteo, Lari Lorenzo e Capuozzo Fabio che per un guasto tecnico si sono dovuti accontentare di un terzo posto.

Ottimi i risultati delle nuove generazioni della Canottieri Pontedera che nel doppio allievi C maschile e femminile hanno dominato rispettivamente con Mancini Nicola, Del Corso Cosimo, Bianchi Isabella e Poggi Chiara.

Altra vittoria dal singolo allievi B2 con Malventi Giada che si è imposta sulla compagna di squadra Pettinari Alice giunta seconda sul traguardo.

Bene anche le singoliste Allievi C e Cadette Menicagli Evelina e Polisciano Gaia giunte rispettivamente seconde e terze nelle proprie finali. E Poggi Alfredo, Filidei Leonardo, Lombardi Gabriele, Valentino Riccardo che hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità.

Questo fine settimana a Milano la Asd Canottieri Pontedera gareggerà nella competizione dei Campionati Italiani Juniores Senior e Pararowing.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica