Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 giugno 2018 ore 07:00

Cantiere in via Roma, cambia la viabilità

A partire da oggi modifiche al traffico e divieti di sosta per permettere il completo rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi. Il dettaglio



PONTEDERA — Cambia la viabilità in via Roma e, di conseguenza, anche in via 1° Maggio e via Saffi, per consentire i lavori di asfaltatura. Di seguito il dettaglio dell'ordinanza comunale, in vigore dal 5 all'11 giugno.

Innanzitutto, è prevista l’istituzione temporanea del divieto di sosta e fermata a tutti i veicoli, cicli e motocicli 0-24 in via 1° Maggio, dal civico 2 al civico 16, e in via Saffi, dal civico 1 al civico 9.

L’istituzione temporanea del divieto di transito ai cicli nel tratto di pista ciclabile tra Via Giordano Bruno e Via Roma sarà in vigore dalle 8 alle 2.

Previsto anche il restringimento di carreggiata stradale nell’incrocio con Via 1° Maggio, Via Saffi, Via Roma ambo i lati alternati nord e sud del crocevia in questione secondo l’andamento del cantiere per consentire l’intervento di risanamento del piano viario.

La chiusura totale al transito veicolare e ciclabile del tratto via 1° Maggio via Saffi dalle 8 alle 14, sarà invece limitata ai giorni 5 e 11 giugno.

Nel frattempo, già da ieri, è stata istituita la deviazione del traffico veicolare in Via 1° Maggio dall’altezza dell’incrocio Via Giordano Bruno in direzione Ovest stazione ferroviaria dalle 8 alle ore 18. Mentre la chiusura al transito veicolare dalle 8 alle 19 di Via Roma, nel tratto ZTL Via della Misericordia – Via 1° Maggio, era entrato in vigore il primo del mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola