Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 19 aprile 2018 ore 11:24

Tra furti, spaccio e ubriachi alla guida

Intensa attività dei carabinieri nelle ultime 48 ore. Denunciate diverse persone tra Pontedera, Ponsacco e Lari, quattro patenti ritirate



PONTEDERA — I carabinieri, dalla sera di martedì 17 fino a poche ore fa, hanno svolto un’intensa attività di controllo su tutto il territorio con numerose pattuglie.

A Pontedera, i militari hanno denunciato quattro persone per furto, ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: due stranieri sono stati trovati in possesso di un tablet Apple ed uno smartphone Huawei di ultima generazione, proventi di furto in abitazioni. Un italiano, invece, è stato sorpreso a rubare un paio di scarpe sportive all’interno di un supermercato. Un terzo straniero, infine, è stato controllato in un parco cittadino e trovato in possesso di un involucro contenente 31 grammi di hashish, nascosto in un’aiuola.

Ad uno straniero, irregolare sul territorio nazionale, sempre i militari del Nucleo radiomobile hanno avviato la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale: si tratta di un pregiudicato di nazionalità marocchina, più volte denunciato per reati connessi al degrado urbano.

Quattro, invece, sono i conducenti di auto, denunciati dai carabinieri di Cascina, Ponsacco e Lari, per violazioni alla normativa del codice della strada, risultati positivi al test etilometrico: in un caso,due di loro avevano provocato un incidente stradale. A tutti è stata ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola