Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 12 dicembre 2018 ore 16:09

Casapound replica agli attacchi

Sabato l'inaugurazione della sede di via Manzoni e un presidio di protesta in piazza Cavour. Casapound replica agli attacchi di questi giorni



PONTEDERA — Sulle polemiche relative all’apertura della nuova sede di CasaPound a Pontedera interviene il movimento, che definisce "Miserabile teatrino" quello promosso in queste ore "Dalle varie sigle della sinistra in vista dell’inaugurazione della sede di via Manzoni a Pontedera."

Le violente prese di posizione verbali da parte del PD e di altre sigle più o meno sconosciute della sinistra - dichiara in una nota il coordinamento provinciale del movimento - non possono che farci piacere. L’apertura della nostra sede, successiva a diverse azioni di denuncia sul territorio, evidentemente preoccupa e non poco certi personaggi nostalgici della guerra civile, i quali hanno pensato bene di tirare fuori il sempre verde tema dell’antifascismo alle porte del 2019. Vediamo bene, dunque, da che parte sta il nostalgismo”.

Si va dalle solite accuse di razzismo solo perché contrari all’immigrazione incontrollata - prosegue la nota - a quelle di “inquinare la vita e la dialettica democratica”. La nostra associazione si occupa di politica, cultura, sport e volontariato, senza secondi fini, con il solo interesse di difendere quelle che sono le istanze dei cittadini italiani che la sinistra ha completamente abbandonato. Da sottolineare poi - conclude la nota - l’annuncio di Potere al Popolo di riunirsi il giorno dell’apertura davanti alla nostra sede: una vera e propria provocazione a cui auspichiamo che tutte le forze politiche prendano le distanze”- conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità