Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 15:19

Centomila euro per installare telecamere

La Camera di commercio di Pisa stanzia anche quest'anno i fondi dedicati alla messa in sicurezza delle piccole imprese. Ecco come partecipare al bando



PONTEDERA — 100mila euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza. A tanto ammonta il contributo che la Camera di commercio di Pisa è disposta ad erogare alle piccole imprese della provincia. La decisione è stata presa nella seduta del 18 gennaio ed è la quarta volta che la camera decide di mettere a disposizione fondi destinati alla sicurezza.

L'iniziativa è stata lanciata nel 2013: solo due aziende vennero finanziate, per un ammontare di circa 5mila euro; ma il numero è cresciuto col passare del tempo: già nel 2014 il numero delle aziende che hanno beneficiato dell'erogazione sono state 12, per circa 20mila euro complessivi. L'anno scorso le imprese finanziate sono state 42 e i soldi versati circa 100mila euro in totale.

Le aziende potranno accedere ai contributi partecipando a un bando, previsto per il primo febbraio e che presto sarà pubblicato sul sito www.pi.camcom.it.

La copertura prevista è del 50 per cento delle spese ammissibili, documentate, fino a un massimo di 3.500 euro: i lavori devono essere stati avviati dopo il primo gennaio 2016. Le domande devono inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: assefi@legalmail.it

Le richieste saranno esaminate e ammesse a contributo in ordine cronologico di invio fino all'esaurimento delle risorse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca