Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica venerdì 04 aprile 2014 ore 16:45

​Pontedera, centrodestra al voto

Sabato 5 e domenica 6 aprile si terranno le primarie promosse da Fratelli d’Italia. I candidati sono Pandolfi, Puccinelli e Bagnoli



PONTEDERA — Seggi aperti sabato 5 e domenica 6 aprile per gli elettori del centrodestra a Pontedera. Si svolgeranno infatti questo finesettimana le primarie promosse da Fratelli d'Italia per scegliere il candidato sindaco della coalizione che si contrapporrà a Millozzi alle prossime elezioni amministrative di maggio.

Sabato e domenica l’elettorato di destra sarà chiamato a scegliere il proprio candidato fra Domenico Pandolfi, Alessandro Puccinelli e Matteo Bagnoli, ma anche quali dovranno essere i punti fondamentali del programma elettorale della coalizione.

Sabato 5 i seggi saranno in piazza della stazione dalle 9,30 alle 12,30, sul corso Matteotti dalle 16 alle 18,30 o alla sede del comitato elettorale in piazza Martiri della Libertà, 40 dalle 15,30 alle 18,30. Domenica invece, i seggi si sposteranno anche nelle frazioni: alla Rotta davanti alla chiesa dalle 9 alle 12, a Treggiaia davanti alla chiesa dalle 10,15 alle 12, a Montecastello davanti alla chiesa dalle 10 alle 11,30 e a Pontedera davanti alla chiesa di San Giuseppe dalle 9 alle 12,30.
Le operazioni di scrutinio si svolgeranno nel pomeriggio di domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità