Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 01 febbraio 2023 ore 15:00

Chi esce e chi entra nel calciomercato granata

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Mister Canzi accoglie Peli, Gonçalves e Sosa jr, figlio di "El Pampa". Allo stesso tempo, però, i granata salutano Fantacci, Parodi e Giuseppe Aurelio



PONTEDERA — Tre addii e tre nuovi innesti. Il calciomercato del Pontedera si chiude con un triplice colpo, che segue i saluti di altrettanti giocatori, dei quali un titolarissimo.

Si tratta, in quest'ultimo caso, di Giuseppe Aurelio, vero e proprio mattatore della prima parte di stagione granata con 4 reti. Per l'esterno mancino, arrivato in estate, la società ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Palermo in Serie B, che si è aggiudicato così le sue prestazioni.

Gli altri due a salutare i granata, quindi, sono Tommaso Fantacci, rientrato dal prestito con l'Empoli e accasatosi all'Arzignano Valchiampo, e Stefano Parodi, che è diretto alla Vis Pesaro.

Strada opposta, invece, per Tomás Ignacio Sosa, classe 2001 e figlio di "El Pampa" Roberto Sosa, già attaccante di Udinese e Napoli. Come il padre, Sosa gioca da attaccante e, con i marchigiani della Vis, ha collezionato per il momento una presenza.

A Sosa, per completare le ultime due caselle della rosa di mister Max Canzi, si aggiungono due ex Novara: il primo è Lorenzo Peli, esterno destro classe 2000 di proprietà dell'Atalanta e che vanta anche 11 presenze in Serie B con il Como; quindi, Tiago Gonçalves, terzino sinistro classe 2000 cresciuto nel vivaio del Belenenses in Portogallo e con alle spalle esperienze nel Genoa e nel Messina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica