Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 17:00

Ciampi presidente della conferenza educativa

Ciampi insieme al presidente dell'Unione Corrado Guidi

La sindaca di Calcinaia è stata eletta nell'ultima riunione. Come vicepresidente è stato scelto l'assessore ponsacchino Gallerini



PONTEDERA — I componenti dell’Unione Valdera hanno spesso sottolineato la soddisfazione per essere riusciti a riunire allo stesso tavolo tutti gli attori che operano attivamente nel mondo della scuola. Tavolo che si chiama Conferenza Educativa Zonale della Valdera e che riunisce tutti i Comuni del territorio (anche quelli fuoriusciti dall’Unione), i dirigenti scolastici di tutti gli istituti comprensivi (scuole secondarie di secondo grado comprese) della Valdera, il Cred e la Rete Costellazioni.

"Un consesso fondamentale - hanno detto dall'Unione - in cui, secondo le scelte strategiche del piano di indirizzo generale definito dalla Regione, si discutono e si adottano importanti provvedimenti in tema di poltiche scolastiche comuni all’intero territorio della Valdera".

Durante l’ultimo incontro della Conferenza Educativa Zonale è stato approvato il nuovo regolamento e sono stati eletti il nuovo presidente e vicepresidente della Conferenza. Lucia Ciampi, sindaca delegata alle politiche scolastiche dell’Unione, è stata nominata presidente mentre l’assessore ponsacchino Fabrizio Gallerini (provienente quindi da un Comune recentemente uscito dall’Unione) è stato nominato vice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca