Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro venerdì 07 agosto 2020 ore 12:42

Cinquemila scooter Piaggio per Poste italiane

Il Piaggio Delivery 3W 125 cc Euro 5
Il Piaggio Delivery 3W 125 cc Euro 5

Aggiudicata la gara da 31 milioni di euro per la fornitura dei mezzi. I postini avranno a disposizione il 3W- Delivery 125cc Euro 5, a tre ruote



PONTEDERA — Piaggio si è aggiudicata la gara indetta a livello europeo da Poste Italiane per la fornitura di cinquemila scooter termici a tre ruote da destinare al recapito della posta. 

Il valore complessivo della commessa ammonta a oltre 31 milioni di euro.

Il veicolo oggetto del contratto di fornitura è il nuovo scooter Piaggio 3W- Delivery 125cc Euro 5, appositamente progettato e sviluppato dal Gruppo Piaggio per far fronte alle esigenze di trasporto e consegna delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery.

Piaggio 3W- Delivery è caratterizzato da una grande capacità di carico, 95 chili, con la combinata dei portapacchi anteriore e posteriore (25 anteriori e 70 nel vano posteriore). Inoltre, grazie alle “ruote alte” e al sistema basculante posteriore a doppia ruota, garantisce un’elevata stabilità e sicurezza nella guida.

Poste Italiane ha riconosciuto lo scooter come la migliore soluzione per il trasporto di importanti volumi, capace di garantire al contempo sicurezza e manovrabilità. La consegna della flotta si concluderà entro la prima metà del 2021.

Il Gruppo Piaggio si conferma così leader in Europa nella fornitura di veicoli per la consegna della posta e il delivery professionale: l’esperienza maturata da Piaggio gli ha permesso di aggiudicarsi, negli anni, la fornitura di oltre 53mila scooter al servizio postale dei principali Paesi europei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca