Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 07:30

Circolo Arci, le precisazioni di Trident

L'associazione sportiva ha rilasciato un comunicato in cui spiega il suo punto di vista sulla trattativa fallita per la gestione del locale



PONTEDERA — In riferimento alla situazione del circolo Arci Botteghino della Rotta l'associazione Trident sport ha rilasciato un comunicato in cui spiega, e chiude, la vicenda.

Tra il consiglio del circolo, il comitato Arci Valdera e gli esponenti dell'associazione c'era stata una trattativa per cedere la gestione del bancone del bar. A far saltare il banco di una trattativa che era praticamente conclusa è stato una diversa visione di un post e di alcuni commenti sui social network. A una richiesta di spiegazioni fatta dal consiglio del circolo rottigiano gli esponenti di Trident hanno preferito porre fine alla trattativa, rinunciando alla gestione dell'attività.

Queste il comunicato di Trident: "Dopo comunicati apparsi su profili ufficiali social e articoli su quotidiani on line in riferimento alla trattativa per la presa della gestione del servizio bancone bar del circolo Arci Botteghino alla Rotta la nostra società ci tiene a puntualizzare i seguenti aspetti:

i confronti a noi piacciono, quelli sportivi, quelli dove ce la giochiamo e dove sappiamo contro chi e contro cosa nel concreto. In questo caso non sapevamo di cosa doverci andar a difendere o giustificare o quant'altro ma abbiamo capito che le due associazioni erano troppo e diametralmente diverse per poter coesistere e abbiamo rinunciato ad andare avanti onde evitare problemi o malintesi futuri.

Inoltre la Trident sport si schiera accanto ad uno propri soci di riferimento g.Lugli essendo certa delle sue qualità etiche e morali oltre che sportive e sociali apprezzandole in pieno. Per finire la Trident sport ribadisce la sua più totale apoliticità basando i suoi principi solo su sport passione sociale e beneficenza (i nostri post, articoli e ciò che abbiamo fatto e/o provato a fare parlano per noi) oltre a questo dichiariamo chiusa la questione in oggetto definitivamente.

Il consiglio direttivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica