Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 17:25

“Cittadini chiedete tutto, è campagna elettorale”

Per i 5 Stelle le opere pubbliche annunciate dal Comune sono frutto di propaganda: “Fino a qualche giorno fa non si poteva spendere niente”



PONTEDERA — “Fino a qualche giorno fa, non si poteva spendere niente, non si trovavano soldi per tappare le buche, sistemare marciapiedi sostituire i cestini dei rifiuti con quelli che permettono la differenzazione del rifiuto stesso. Improvvisamente si trovano un milione di euro per asfaltare quasi tutte le strade cittadine e molte di quelle che si trovano nelle frazioni. Il Comune avrà vinto a qualche lotteria”. Secondo il Movimento 5 Stelle Pontedera tutte le opere pubbliche e interventi dell’amministrazione comunale presentati nelle ultime settimane per capoluogo e frazioni sono frutto della campagna elettorale, in vista delle politiche di marzo e delle amministrative del 2019.

“Cittadini fatevi sotto chiedete tutto, sarete accontentati”, commentano i 5Stelle.

“Ci auguriamo - dicono dal Movimento in riferimento alle opere di riqualificazione - che l’asfalto duri più di un mandato elettorale, perchè verificheremo che i lavori vengano eseguiti tutti come da elenco pubblicato e che soprattutto durino nel tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola