Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 05 novembre 2016 ore 14:30

"Come mai ora tutti contro Marconcini?"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi

Se lo chiedono i consiglieri comunali di Forza Italia Pandolfi e Barabotti che condannano la vicenda dell'auto blu: "Fiduciosi nelle indagini"



PONTEDERA — "Come mai ora tutti contro Marconcini? Forse è diventato tutto insieme un personaggio scomodo?". Se lo chiedono i i consiglieri comunali di Forza Italia Domenico Pandolfi e Federica Barabotti che commentano la vicenda dell'auto blu.

"Questa vicenda - dicono in una nota - ha connotati assai più gravi se le indagini (ad oggi sembrano due) confermeranno l'uso improprio dell'auto. Noi siamo sempre stati garantisti verso tutti e attendiamo di vedere gli atti del cda e le eventuali fatture ma se così non fosse le dimissioni immediate sarebbero il minimo".

Ma aggiungono: "Pensiamo anche, come mai ora tutti contro Marconcini? È noto che sempre è andato avanti con esuberanza, come se a lui fosse tutto permesso, non dimentichiamo il conflitto di interesse che noi in passato affrontammo con la società olandese delle pale eoliche. Forse è diventato tutto insieme un personaggio scomodo? Restiamo fiduciosi - concludono i consiglieri - di una corretta indagine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica