QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 giugno 2016

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 15:20

Con la cocaina nascosta nell'auto

Nei guai un uomo di 36 anni, fermato per un controllo dai carabinieri. I militari hanno trovato involucri sotto al sedile e nelle sue tasche

PONTEDERA — In tutto sette grammi di cocaina, divisi in involucri nascosti sotto il sedile della propria auto e nelle tasche dei pantaloni. Per questo è stato arrestato un uomo di 36 anni di origini marocchine, fermato per un normale controllo da una pattuglia di carabinieri appostata lungo la Tosco Romagnola.

I militari, insospettiti dall'atteggiamento assunto dallo straniero e dal crescente nervosismo manifestato, hanno deciso di svolgere controlli più approfonditi e lo hanno condotto in caserma.

L'auto è stata sottoposta a una perquisizione e la droga, suddivisa in due involucri, è stata trovata in parte sotto sedile del veicolo in parte all'interno delle tasche dell'uomo.

Il trentaseienne, nei cui confronti stamattina è stato celebrato il processo per direttissima innanzi al Tribunale di Pisa, ha patteggiato la pena di un anno e sei mesi di reclusione.

Tag